T-shirt personalizzata disponibile in vari colori e modelli

Personalizzazione tramite stampa in serigrafia, digitale, DTF, ricamo oppure tramite applicazione patch hd da noi prodotte.
A disposizione t-shirt in vari modelli: dal materiale (cotone o poliestere), colore, taglie uomo donna e bambino, e vestibilità (girocollo, collo v, tubolare, slim fit, etc)
Possibilità di spedizione oppure ritiro presso i nostri uffici

Contattaci per un preventivo, le t-shirt personalizzate sono quotate di volta in volta in base al quantitativo ed al tipo di personalizzazione

ALCUNI ESEMPI DI T-SHIRT PERSONALIZZATE

SEGUICI SU INSTAGRAM PER VISIONARE GLI ULTIMI ARTICOLI PERSONALIZZATI


Gadget, oggettistica, idee regalo, materiale sportivo personalizzato tramite stampa in sublimazione, serigrafia, digitale o tampografia. Abbiamo a disposizione numerosi gadget per completare la Vostra linea di personalizzazione visitabili cliccando qui, il tutto completamente personalizzabile.

Se siete interessati a gadget, accessori o abbigliamento sportivo personalizzato mandateci una mail con l’articolo che desiderate anche se non lo trovate su questo sito. Vi risponderemo il prima possibile allegando, oltre che il preventivo, anche immagini esempio e bozze a video dell’articolo personalizzato tramite Vostro file.

T-shirt Personalizzata